Nella sezione Hotel Economici Barcellona suggeriamo alcuni hotel che offrono prezzi particolarmente competitivi. I seguenti hotel offrono prezzi convenienti ma anche un buon livello di comfort e una ubicazione nel centro di Barcellona. Al fine di garantire oltre ad un prezzo vantaggioso anche la piena soddisfazione dei clienti sono stati esclusi tutti gli hotel lontani dal centro della città e quelli con una valutazione complessiva negativa da parte degli ospiti precedenti.
Oltre che in questa pagina potete trovare consigli su opzioni economiche di alloggio a Barcellona anche nella sezione B&B e in quelle relative agli hotel a 1 stella, 2 stelle e 3 stelle.
Potete inoltre utilizzare il box di ricerca arancione in alto e ordinare gli hotel disponibili a Barcellona nelle date del vostro soggiorno utilizzando il filtro per prezzo più basso.
Hotel Marina Folch
L’Hotel Marina Folch è situato nel cuore dell’affascinante quartiere della Barceloneta a 8 minuti a piedi dalla spaggia e a 10 minuti a piedi dal quartiere del Born. Esso si trova inoltre a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Barceloneta.
Le camere sono dotate di connessione wifi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato. L’hotel è ben gestito dalla famiglia proprietaria anche del vicino ristorante Perù. Il rapporto qualità/prezzo offerto dalla struttura è eccellente se si considerano livello dei servizi e del comfort e dislocazione.
da 75 euro
per camera doppia per notte
Hotel Lyon
L’Hotel Lyon è posizionato strategicamente fra il quartiere della Barceloneta e quello del Born, a 15 minuti a piedi sia dalla spiaggia che dalle Ramblas e a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Barceloneta.
L’hotel offre un servizio essenziale e camere piccole a prezzi molto competitivi per Barcellona considerando la sua posizione centrale. Le camere dispongono di connessione wifi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato.
da 65 euro
per camera doppia per notte
Hotel Aneto
L’Hotel Aneto si trova in ottima posizione nel centro di Barcellona a 2 minuti a piedi dalle Ramblas e dal mercato della Boqueria e a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Liceu.
Le camere sono dotate di connessione wifi gratuita, aria condizionata e bagno privato. Questo hotel offre una posizione privilegiata e un ottimo rapporto qualità prezzo.
da 85 euro
per camera doppia per notte
Roma Reial
L’hotel Roma Reial si trova in ottima posizione nella bellissima Plaça Reial nel centro del Quartiere Gotico di Barcellona e a due passi dalle Ramblas.
Le camere sono semplici ed essenziali ma dispongono di bagno privato, connessione wifi gratuita e TV. La struttura è un po’ datata ma il livello di pulizia è buono. I punti di forza della struttura sono l’eccellente posizione e i prezzi contenuti, la struttura è però molto semplice e bisogna adeguarsi ad un livello di comfort non elevato.
da 80 euro
per camera doppia per notte