Sagrada Familia Barcellona



Booking.com

Sagrada Familia Barcellona

W Barcelona

W Barcelona, hotel 5 stelle Barcellona

L’hotel W Barcelona si trova accanto alla spiaggia di Barceloneta, a 20 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Barceloneta e di fronte a una fermata degli autobus.

Le camere sono spaziose ed eleganti ed offrono una magnifica vista sul mare e su Barcellona. Esse sono dotate di connessione wifi gratuita, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satelitari, docking station per iPod, scrivania e cassaforte. L’hotel dispone di accesso diretto alla spiaggia, 2 piscine, due eccellenti ristoranti, un bar/discoteca panoramico all’ultimo piano e un centro benessere. I punti di forza di questa struttura sono la vista mozzafiato e la spaziosità e comodità delle camere.



Booking.com

da 360 euro
per camera doppia per notte

Hotel Arts Barcelona

Hotel Arts Barcelona, hotel 5 stelle Barcellona

L’Hotel Arts Barcelona si trova a fianco del Porto Olimpico di Barcellona, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia della Barceloneta e a 6 minuti a piedi dal Parc de la Ciutadella e dalla stazione della metropolitana Ciutadella Vila Olimpica.

Le camere sono eleganti e spaziose e dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari, impianto stereo Bang & Olufsen, connessione wifi a pagamento, aria condizionata, vasca e doccia idromassaggio separate, cassaforte e scrivania. L’hotel è dotato di una piscina all’aperto, un ristorante stellato dalla Michelin, altri ristoranti e bar, un centro benessere con vista panoramica e un centro business completamente attrezzato. Posizione, vista, struttura e servizio sono i punti di forza di questo eccellente hotel.



Booking.com

da 400 euro
per camera doppia per notte

Mercer Hotel Barcelona

Mercer Hotel Barcelona, hotel 5 stelle Barcellona

Il Mercer Hotel Barcelona si trova in ottima posizione nel cuore del Quartiere Gotico di Barcellona a 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Jaume I, a 4 minuti a piedi dalla Cattedrale, a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria del Mar e a 7 minuti a piedi dalle Ramblas.

Le camere sono elegantemente arredate, comode e silenziose e dispongono di connessione wifi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata, cassaforte e scrivania. Questo hotel di design è situato all’interno di un antico sito romano ed è dotato di un cortile interno con alberi d’arancio, di una piscina all’ultimo piano e di un ottimo ristorante. Punti di forza del Mercer Hotel Barcelona sono la posizione centrale, la comodità delle camere, la splendida struttura e l’eccellente servizio.



Booking.com

da 300 euro
per camera doppia per notte

Hotel Casa Fuster

Hotel Casa Fuster, hotel 5 stelle Barcellona

L’Hotel Casa Fuster si trova fra il Passeig de Gràcia e l’affascinante quartiere di Gracia, uno dei più pittoreschi e autentici di Barcellona, ricco di bar, ristoranti e negozi e sede nel mese di agosto di una delle più spettacolari feste popolari di Barcellona. L’hotel dista 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Diagonal, 5 minuti a piedi dalla Pedrera di Gaudì e 7 minuti a piedi da Plaça del Sol, una delle più belle piazze del quartiere di Gracia.

Le comode ed eleganti camere sono dotate di connessione wifi gratuita, TV a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata, insonorizzazione, cassaforte e scrivania. L’hotel si trova all’interno di un edificio opera del celebre architetto modernista Lluis Domènech i Montaner considerato monumento nazionale e dispone di un ristorante di cucina mediterranea, un jazz bar, una sauna, una palestra e una piccola terrazza panoramica all’ultimo piano con piccola piscina e bar. Punti di forza di quest’hotel sono il magnifico edificio che lo ospita, l’eccellenza del servizio e l’ottimo rapporto qualità prezzo, la sua posizione inoltre invita a visitare il bel quartiere di Gracia, a volte ingiustamente ignorato dai visitatori di Barcellona.



Booking.com

da 240 euro
per camera doppia per notte

Sagrada Familia Barcellona



Booking.com

Sagrada Familia Barcellona

Ultimo aggiornamento di questo articolo: